| www.slider.com Still searching the hard way? Try the Free Slider Search Toolbar and spend less time searching!!
|
Sponsored Link
|
Curriculum vitae, attività prefessionali e pubblicazioni del ricercatore biologo, pubblicista, coordinatore scientifico dell'Inran.
Contiene materiale di genetica, informatica, statistica e zootecnia.
Laureato in Ingegneria Meccanica presenta CV e una descrizione dei lavori effettuati.
Professore del Nautico Buccari di Cagliari proprone appunti di Fisica e Informatica.
Antonio Vecchia presenta saggi e articoli su diversi argomenti scientifici. Alcuni testi sono tratti dal libro "Storie di Scienza" dello stesso autore.
Professore associato di Economia Aziendale presso l'Università Ca' Foscari di Venezia e docente di Finanza Aziendale presso l'Università di Padova. Presenta il profilo personale, le aree di interesse, le pubblicazioni e i corsi.
PhD in Chimica Industriale all'Università Statale di Milano. Curriculum e pubblicazioni.
Studente di Biotecnologie all'Università di Bologna mette a disposizione appunti di Biologia Molecolare in Chime(3D), e programmi utili.
Silvio Reato propone appunti di scienze naturali, oltre a informazioni sulle proprie pubblicazioni e sulle ricerche in corso.
Offre contributi di storia e divulgazione della fisica. Pagine di download con software didattico e generatori di frattali.
World /
Italiano /
Società /
Persone /
Pagine_Personali
|